top of page

Riapertura Loroverde

Era il settembre del 2015 quando, da un’ambiziosa, ed in parte folle idea è nato Loroverde. In un mondo di ristoranti e pizzerie, abbiamo provato a dare qualcosa in più. Ora, dopo quasi 5 anni, abbiamo la certezza di quello che siamo, sapendo di poter contare su un livello di qualità superiore. Questo momento però spiazza anche noi,costringendoci a rivalutare alcune delle nostre certezze. Benché questo sia un periodo che sta mettendo alla prova tutti noi Italiani, noi abbiamo deciso di riaprire, forti della garanzia di qualità e di esperienza che ci ha contraddistinto in questi anni LOROVERDE RIAPRE! Riapriremo, per ora, garantendo solo i servizi di asporto e domicilio. Asporto che sarà effettuato seguendo tutte le norme di sicurezza imposte dal momento garantendo a Voi e alle Vostre famiglie la qualità Loroverde. Domicilio: “L'ECCELLENZA A CASA” Un servizio di consegna a domicilio gestito totalmente da noi. Se prima i nostri ragazzi si avvicinavano al Vostro tavolo ora Vi raggiungeranno direttamente a casa. La garanzia di qualità dei nostri piatti e delle nostre pizze è e rimane invariata.

Ogni cartone verrà chiuso con un sigillo di garanzia il quale assicurerà che il prodotto, una volta fuori dal forno, non subisca alcuna contaminazione o contatto Il Vostro piatto passerà, come prima, dalle nostre alle Vostre mani.

Chiediamo la Vostra collaborazione per scoprire e cercare di risolvere eventuali criticità di questo nuovo servizio. Saranno ben accetti tutti i Vostri eventuali suggerimenti e indicazioni.

In questo modo, anche se lontani, sarà come lavorare insieme come siamo certi che torneremo a fare...


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page